Un progetto emozionante è in arrivo per il Giubileo del 2025! Kimbal Musk ha proposto al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, uno spettacolo musicale coinvolgente che presto verrà presentato anche a Papa Francesco.

Kimbal Musk e Roberto Gualtieri
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Kimbal Musk, fratello di Elon, ha incontrato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, al Campidoglio. L’incontro era previsto per il 25 gennaio e si è concentrato sulla creazione di uno spettacolo musicale per il Giubileo del 2025. Il Campidoglio non ha rilasciato commenti sull’incontro, mantenendo segreta la natura del progetto. Kimbal Musk ha anche avuto incontri con altre figure politiche italiane, tra cui la presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
L’incontro tra Kimbal Musk e Roberto Gualtieri
Secondo AdnKronos, l’incontro tra Kimbal Musk e il sindaco Gualtieri si è incentrato sulla proposta di uno spettacolo musicale per il Giubileo del 2025. Si tratta di un progetto innovativo che coinvolgerà l’utilizzo di droni e sarà realizzato con il supporto di sponsor privati. Questo entusiasmante progetto sarà presentato presto a Papa Francesco in Vaticano.
Chi è Kimbal Musk, fratello di Elon
Kimbal Musk è un imprenditore nel settore della ristorazione e delle pratiche agricole sostenibili, nonché fratello del famoso Elon Musk. Insieme a Elon, ha fondato diverse aziende di successo, tra cui Zip2 nel 1995. Kimbal è coinvolto anche con SpaceX e Tesla, portando avanti progetti innovativi e sostenibili.