Short Theatre: Nuova Direzione Artistica per il Prossimo Triennio
Silvia Bottiroli, Silvia Calderoni, Ilenia Caleo e Michele Di Stefano al Timone
(Da sx: Ilenia Caleo, Silvia Calderoni, Michele Di Stefano, Silvia Bottiroli – foto di Claudia Pajewski)
(Piersandra Di Matteo – foto di Claudia Borgia)
Short Theatre ha annunciato la nuova direzione artistica per il prossimo triennio dopo il successo della XIX edizione. Con 5200 presenze, 78 operatori culturali e stampa, il festival internazionale di performing arts e creazione contemporanea ha concluso la sua 19esima edizione con grande entusiasmo.
La prossima direzione artistica vedrà Silvia Bottiroli, Silvia Calderoni, Ilenia Caleo e Michele Di Stefano prendere il timone dal precedente direttore, Piersandra Di Matteo, per offrire al festival una guida plurale e innovativa.
La città di Roma è stata il palcoscenico di un’ampia varietà di spettacoli, performance, installazioni e molto altro, che hanno coinvolto e appassionato sia il pubblico che gli artisti presenti. Short Theatre si conferma come un ambiente di vitalità e creatività in cui le diverse generazioni artistiche si incontrano e si mescolano, creando un dialogo ricco di prospettive e significati.
Con l’obiettivo di continuare a promuovere la sperimentazione artistica e l’interazione con la contemporaneità, la nuova configurazione curatoriale di Short Theatre mira a mantenere vivo lo spirito innovativo del festival. Silvia Bottiroli, Silvia Calderoni, Ilenia Caleo e Michele Di Stefano porteranno avanti questa visione con passione e creatività, offrendo al pubblico un’esperienza artistica unica e coinvolgente.
Segui tutte le novità e gli aggiornamenti sul sito ufficiale di Short Theatre e sui social media del festival.
Risorse: