
La sesta edizione di “Un Mare diVino – Bianchi, rosati e bollicine d’Italia” ha catturato l’attenzione del litorale romano e di Ostia. Questo weekend è stato dedicato alle degustazioni di oltre 150 etichette di vini provenienti da ogni parte d’Italia, accompagnate da show cooking, musica e allegria. La partecipazione numerosa ha confermato che eventi di degustazione di alta qualità sono sempre ben accolti dal pubblico.
Il magnifico scenario di piazza Anco Marzio a Ostia è stato animato da gioiosi brindisi, degustazioni, sorrisi e divertimento durante questa sesta edizione. Oltre 4.000 persone hanno partecipato, con numerosi appassionati di vino provenienti dalla capitale e dalle zone circostanti per assaporare le creazioni di oltre 150 aziende vinicole provenienti da diverse regioni italiane, dal Lazio alla Toscana, dalla Campania all’Umbria. L’evento è stato organizzato dalla Ristoragency e da Vero Events con il patrocinio della Regione Lazio e dall’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma.
Soddisfatto per il successo dell’evento, l’Assessore alle attività produttive e al turismo del X Municipio, Antonio Caliendo, ha tagliato il nastro inaugurale. L’evento è stato un’occasione unica per l’intera comunità e ha reso onore al territorio e al litorale della zona.