
Soraya Galluppi: La Nuova Regina della Bellezza Lazio 2024
Soraya Galluppi è la ventenne che ha conquistato il titolo di reginetta del concorso Miss Rocchetta bellezza Lazio 2024. Con il sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, che le ha trasmesso la fascia, Soraya si è aggiudicata il pass per le prefinali di Miss Italia.
Le Prime Tre Classificate
Oltre a Soraya, hanno brillato anche Rania Limani e Aurora Filetti, rispettivamente seconda e terza classificata. Ventenni come la vincitrice, le due ragazze provengono da comuni diversi della provincia di Roma e hanno mostrato talento e grazia durante la competizione.
Uno Spettacolo Indimenticabile a Rocca di Papa
Lo show che ha incoronato Soraya è stato uno spettacolo di glamour e talento, con 27 ragazze che hanno sfoggiato abiti creati da designer di fama come Sabrina Minucci e Nero Luce. La serata è stata resa ancora più speciale dalla performance del cantante Federico Pisano e dalla giuria di esperti del settore, tra cui l’attrice Angelica Massera e la modella Ginevra Carta.
Miss Rocchetta bellezza Lazio 2024 è stata un trampolino di lancio per Soraya Galluppi e per tutte le ragazze che hanno preso parte a questa indimenticabile competizione. Non vediamo l’ora di seguire il loro cammino verso le finali nazionali di Miss Italia e di scoprire chi sarà la prossima reginetta della bellezza italiana.